Gestione dei cookie
Per maggiorni informazioni

Referenze

Riccardo C.

Mi sono rivolto a Naomi per recuperare la mobilità della gamba sinistra a seguito di un incidente.
Naomi si è dimostrata molto disponibile ad ascoltare la storia del mio infortunio e capire l'obiettivo del mio recupero: ritornare a correre. In questo modo, mi ha indicato il percorso e i tempi di riabilitazione migliore per ottenere un recupero efficiente. Gli esercizi da eseguire mi sono stati forniti sia in studio sia tramite dei video personalizzati che mi condivideva. Quest'ultimo metodo l'ho trovato molto utile, soprattutto perché non sempre avevo la possibilità di andare in studio.
Naomi è una professionista molto umana ed empatica, che ti mette subito a tuo agio. Devo dire che con il suo aiuto, la motivazione che riusciva a trasmettermi e la costanza del lavoro individuale ho ripreso a correre nei tempi che ci eravamo prestabiliti.
Semplicemente grazie!

6/11/2023

Carlo P.

Esperienza estremamente positiva.
A Giugno 2023 ero completamente bloccato; la RSM mi dava una ernia estrusa su L5-S1, dopo 35 anni di corsa vedevo il futuro molto nero.
Dopo una serie di trattamenti con Osteopata mi hanno presentato Naomi a Settembre 2023, e con Lei abbiamo messo subito in chiaro le cose, gli obiettivi (riprendere a correre) e i tempi.
Abbiamo lavorato insieme, con tanti compitini (esercizi) da fare a casa, e con pazienza Naomi è riuscita a fare il miracolo, adesso sono tornato a correre come prima. Naomi ha capito le mie esigenze mi ha ascoltato e insieme abbiamo pianficato il recupero.
Naomi è paziente e disponibile; sempre pronta a cercare alternative se per un qualche motivo gli esercizi proposti non sono compatibili con i tempi lavorativi e famigliari.
Ogni volta che ho avuto problemi la contattavo; lei è sempre stata disponibile ad ascoltarmi e consigliarmi, utilissimi i suoi video per farmi vedere la corretta esecuzione degli esercizi da fare a casa!
E’ stato bello il recupero con Lei perché mi sono sempre sentito seguito e ascoltato.
Devo solo ringraziarla perché adesso grazie a Lei sono tornato alla vita di sempre e al mio sport preferito: la corsa!

27/10/2023

Sara C.

Consiglio Naomi per la sua grande preparazione e sensibilità verso il paziente. Preparata, seria e di grande empatia, io non ne faccio più a meno.

29/09/2023

Adriano E.

Dopo una mezza vita di sport agonistico, microtraumi, gli acciacchi dovuti all'età, ho avuto modo di sperimentare numerose cliniche fisioterapiche, anche rinnomate e di tutto rispetto, ma solo recentemente, non riuscendo ad uscire da un tunnel negativo apparentemente senza via di uscita, ho avuto la fortuna di essere seguito da Naomi, suggeritami tramite passa parola da altri specialisti del settore.
Progressi immediati, illuminante programma di recupero chiaro, efficace e del tutto personallizzato. Per la prima volta ho vissuto il trattamento del paziente e non della sola patologia.
La professionalità di Naomi si distingue proprio per questo: il paziente è al centro di tutto e nel suo interesse. Non posso che ringraziare Naomi e riprenotarmi alla prossima necessità.

14/08/2023